Home Attualità Nominati i commissari esterni per la Maturità 2019

Nominati i commissari esterni per la Maturità 2019

80
0

Le prove si avvicinano e l’ansia dei maturandi sale: fuori oggi sul sito del MIUR i nomi dei commissari esterni

Oggi il MIUR comunica a tutte le segreterie i nomi dei commissari esterni per l’esame di maturità 2019. Per quello che riguarda i docenti, alcuni sembrano già aver ricevuto la comunicazione della nomina nella sede in cui saranno Presidenti; mentre altri stanno ancora aspettando una risposta ufficiale. Ovviamente dato l’alto numero di richieste la nomina avverrà in più scaglioni.

Per gli studenti che hanno urgenza di sapere i nomi e non possono aspettare, vi basterà correre in segreteria e chiedere al vostro funzionario. Coloro che non hanno fretta invece, dovranno aspettare che i nomi escano online sul sito del MIUR, precisamente fino a lunedì 3 giugno, per scoprire qualche informazione in più sui tanto temuti commissari.

Per uno studente al quinto anno è fondamentale racimolare quante più informazioni possibili sui professori esterni. Una volta scoperto il nome infatti, vi basterà cercare il docente sul gruppo Facebook Maturità 2019, dove studenti da tutta Italia stanno già mettendo a disposizione informazioni preziose relative ai commissari.

Ai docenti che ancora aspettano una risposta, ma soprattutto agli studenti, auguriamo un grande in bocca al lupo per questa Maturità 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here